Investita da una ruspa a Vanzago, 74enne trasportata al Niguarda
L'incidente è avvenuto in via Milano e sul posto sono intervenuti il personale sanitario, con ambulanza ed elisoccorso e i carabinieri
Soccorsi in azione a Vanzago dopo l’allarme scattato intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 24 novembre, per l’investimento di un pedone. Si tratta di una donna di 74 anni investita, a quanto si apprende, da una ruspa.
L’incidente è avvenuto a Vanzago in via Milano e sul posto sono intervenuti il personale sanitario, con ambulanza ed elisoccorso e i carabinieri. La donna è stata soccorsa in codice giallo, quindi non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite all’addome, al bacino e alle gambe. È stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.