La Ginnastica Skill Canegrate riparte dal podio
Le allenatrici sono molto soddisfatte della prova delle loro ginnaste, e sono pronte a ripartire con il lavoro in palestra per migliorare ulteriormente gli esercizi in vista delle prossime competizioni
Nuova formula di gara per le ginnaste canegratesi che tra sabato e domenica hanno partecipato alla prova regionale della Silver Winter Club. Sulla pedana di Cornaredo sono scese in campo 5 squadre agguerrite, cariche, grintose e determinate a portare a casa ottimi risultati, e così è stato.
Partono subito alla grande le skilline che nella categoria LC allieve conquistano l’oro con Martina Colombo, Giulia Fanizzi, Sara Messina e Gaia Tandin con una prova senza esitazioni con esecuzioni senza imprecisioni, curate nei minimi dettagli.
Nella categoria LC open ottimo 7° posto per la squadra con Greta Castoldi, Federica Comerio, Celeste Crotti che con esecuzioni brillanti e briose sfiorano il podio per pochi centesimi, seguite a ruota in nona posizione dalle compagne Rachele Monaco, Amelia Sartorelli, Carolina Toso e Noemi Turchetti autrici di una grande prova di carattere.
Salgono sul terzo gradino del podio nella categoria LD Open Carolina Cappellotto, Noemi Liardo, Sofia Nebuloni , Chiara Pinciroli e Nicoletta Pinciroli seguite a bordo campo dalla compagna Emma Garufi: ottime le loro esecuzioni e i punteggi che hanno ottenuto.
Chiudono la giornata con un bel quarto posto Aurora Carini, Sofia Croce, Agata Lucchini, Elisa Santalini e Francesca Trombin che nel livello più alto, LA Open, portano in pedana esercizi ricchi e complessi.
Le allenatrici sono molto soddisfatte della prova delle loro ginnaste, e sono pronte a ripartire con il lavoro in palestra per migliorare ulteriormente gli esercizi in vista delle prossime competizioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.