Cedimento stradale a Dairago: crolla un muro, danni elettrici e alla fognatura
A causa di un dissesto stradale in via Piave a Dairago è crollato un muro di recinzione, si è rotta la conduttura fognaria principale ed un palo elettrico è pericolante
A causa di un dissesto stradale, a Dairago è crollato un muro di recinzione. Tra i danni la rottura della conduttura fognaria principale e palo elettrico pericolante. Il fatto è stato registrato alle 9 di questa mattina, domenica 14 novembre, in via Piave in prossimità della piattaforma ecologica.
Il cedimento di una porzione della strada si è registrato a seguito delle piogge che hanno interessato il territorio per tutta la notte.
Sul posto, per la messa in sicurezza dell’area, è intervenuta la Protezione Civile di Dairago con la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Legnano. Per ripristinare il guasto della fognatura e quello elettrico sono presentui i tecnici di Cap Holding e di Enel.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.