Quantcast

Incendio in una ditta a Villa Cortese: nessun inquinamento ambientale

L'incendio avvenuto nei giorni scorsi. Nonostante la presenze di batterie e bombolette tra i materiali andati a fuoco, non c'è stato alcun inquinamento

Incendio a Villa Cortese

I Vigili del Fuoco di Legnano non hanno rilevato alcuna situazione di inquinamento ambientale a seguito dell’incendio divampato due giorni fa in una azienda a Villa Cortese.

Le fiamme del 10 novembre scorso avevano interessato un cumulo di rifiuti metallici prelevati nel Centro Multiraccolta di Rho che si trovavano nel cortile della ditta all’aria aperta. Secondo quanto appurato, tra i rifiuti metallici che dovevano ancora essere smistati, erano presenti elementi come bombolette e batterie che avrebbero potuto provocare la combustione.

In ogni caso l’incendio, domato dagli uomini del distaccamento di Legnano, non ha intaccato la struttura dell’azienda o altri cumuli. E non ha procurato episodi di inquinamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore