L’Arcivescovo Mario Delpini a Magenta per ricordare i defunti a causa della pandemia
La presenza dell'arcivescovo è dovuta in occasione del Santo Patrono San Martino, che, sarà celebratogiovedì 11 novembre ad Inveruno

Venerdì 12 Novembre alle 21 l’arcivescovo di Milano mons. Mario Enrico Delpini celebrerà una messa nella Basilica di Magenta per tutti i defunti della Comunità Pastorale in particolare per coloro che sono deceduti a causa della pandemia da COVID-19.
La presenza dell’arcivescovo a Magenta è anche segno di ringraziamento per il personale medico sanitario dell‘Ospedale Fornaroli, che proprio quest’anno compie 50 anni dalla inaugurazione dell’attuale sede: un ospedale che nei mesi scorsi ha visto impegnato il personale sanitario a causa del COVID-19 e non solo.
La presenza dell’arcivescovo è dovuta in occasione del Santo Patrono San Martino, che, sarà celebratogiovedì 11 novembre ad Inveruno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.