Basket Canegrate, positivo inizio per la squadra che disputa il campionato di Promozione
Dopo la debacle di “misura” subita sul campo della Pallacanestro Fernese, le nero-arancio si sono aggiudicate due referti rosa nei match casalinghi vinti contro Villaguardia e San Rocco
È iniziato anche il campionato di Promozione Femminile dove la Bonetti Basket Canegrate è impegnata con un roster composto interamente da ragazze under del proprio florido settore giovanile. Il bilancio dopo tre partite è positivo e fatto di due vittorie e una sconfitta.
Infatti, dopo la debacle di “misura” subita sul campo della Pallacanestro Fernese (58-61), le nero-arancio si sono aggiudicate due referti rosa nei match casalinghi vinti contro Villaguardia (49-36) e San Rocco (62-44), figli di due prove convincenti soprattutto per l’ atteggiamento messo in campo.
Tanti i miglioramenti effettuati dall’inizio della stagione e tanti ancora dovranno farne le Canegratesi se vorranno continuare ad avere un ruolo da protagoniste in questo difficile campionato seniores.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.