Quantcast

A Cerro Maggiore magia e illusionismo per la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia

Sabato 20 novembre all'auditorium di via Boccaccio uno spettacolo di magia e illusionismo a cura di Roberto Bombassei per la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

bambini

Uno spettacolo di magia e illusionismo per la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Sabato 20 novembre saranno celebrati i diritti di bambini e ragazzi nel giorno in cui 31 anni fa l’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York approvò la convenzione che cambiò l’approccio della legge ai bambini, non più solamente soggetti da tutelare ma anche veri e propri soggetti di diritto, e per rendere omaggio alla ricorrenza il comune di Cerro Maggiore ha scelto uno show curato da Roberto Bombassei.

L’appuntamento è per sabato 20 novembre alle 15.30 all’auditorium di via Boccaccio: l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione e dovrà essere esibito il green pass. Lo spettacolo sarà inoltre l’occasione per consegnare le borse di studio per l’anno scolastico 2020/2021 agli studenti cerresi meritevoli licenziatisi delle scuole secondarie di primo grado.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore