Troppi camion incastrati sotto il ponte di Canegrate: al via una indagine diagnostica
Al via una indagine diagnostica per capire lo stato di salute del sottopasso stradale di via Novara a Canegrate
Al via una indagine diagnostica per capire lo stato di salute del sottopasso stradale di via Novara a Canegrate. In quest’ultimo periodo sono stati numerosi gli episodi in cui i camion, soprattutto i tir, sono rimasti incastrati sotto il ponte. Casi, quelli rilevati dalla Polizia Locale, che oltretutto procurano forti disagi alla viabilità.
Proprio per questo, come ha annunciato ieri (3 novembre) il vice sindaco Matteo Modica, sono stati stanziati 3mila e 600 euro per per l’operazione di verifica che sarà avviata nei prossimi mesi. Una volta ottenuti i risultati il Comune con la Polizia Locale potrà intervenire per capire come risolvere il problema.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.