Incidente a Cerro Maggiore, un’auto abbatte i contatori del gas e un palo
A mettere in sicurezza i mezzi e i contatori del gas sono stati i Vigili del Fuoco di Rho intervenuti sul posto con l'autopompa. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite

Dopo lo scontro con un’auto, una vettura ha terminato la sua corsa contro una cabina di contatori del gas e un palo del telefono. L’incidente è accaduto alle 15.50 di oggi, lunedì 1 novembre, in via San Clemente all’altezza di via Kennedy a Cerro Maggiore. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite. Vista la perdita di gas da un tubo dell’impianto, che a causa dell’impatto è stato divelto, la situazione avrebbe potuto presentare risvolti ben più gravi.
A mettere in sicurezza i mezzi e i contatori del gas sono stati i Vigili del Fuoco di Rho intervenuti sul posto con l’autopompa. La squadra ha arginato la perdita in attesa dell’arrivo dei tecnici. Nel contempo è intervenuta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano che ha portato le prime cure a due uomini di 33 e 35 anni ed a una donna di 36 anni. Uno di loro è stato condotto in codice verde al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.