Quantcast

Busto Garolfo, assemblea pubblica per i lavori alla rete fognaria

L'assemblea per presentare il piano di lavori "varato" da Cap Holding è in programma per martedì 2 novembre alle 18,30 nella ex sala consiliare di via Magenta

nubifragio busto garolfo

Assemblea pubblica a Busto Garolfo per presentare alla cittadinanza il piano di interventi alla rete fognaria da 8,5 milioni “varato” da Cap Holding per mettere fine una volta per tutte agli allagamenti che da decenni interessano diverse zone del paese quando si verificano eventi meteorologici di particolare violenza, come la bomba d’acqua che a settembre si è abbattuta sul Legnanese.

Busto Garolfo, stop agli allagamenti quando piove: lavori per 8,5 milioni di euro in tre anni

I lavori verranno illustrati martedì 2 novembre alle 18.30 nella ex sala consiliare di via Magenta dal presidente di Cap Holding Alessandro Russo insieme ai tecnici che seguono i progetti, dal sindaco Susanna Biondi,  dall’assessore ai lavori pubblici Giovanni Rigiroli, dal responsabile dell’area demanio di Palazzo Molteni Giuseppe Sanguedolce e dalla responsabile dell’ufficio competente Giuliana Pinciroli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore