Ultimati i lavori, la palestra di via Toti torna alle associazioni sportive di Canegrate
Dopo un'estate di lavoro la palestra di via Toti è tornata ad ospitare le attività sportive delle associazioni canegratesi. Si sono conclusi in questi giorni i lavori del secondo Lotto delle opere di messa in sicurezza della struttura
Dopo un’estate di lavoro la palestra di via Toti è tornata ad ospitare le attività sportive delle associazioni canegratesi. Si sono conclusi in questi giorni i lavori del secondo Lotto delle opere di messa in sicurezza della struttura. I lavori effettuati, che hanno registrato alcuni disagi viste le difficoltà generali in campo edile nel reperire materiali, sono stati per l’adeguamento antincendio. Nello specifico sono stati sistemati i parapetti delle tribune, sostituite le vecchie finestre e sono state adeguate le uscite di emergenza.
«Un tassello importante che rientra negli obiettivi che, come amministrazione, ci siamo prefissati – spiega l’assessore alle Opere Pubbliche Spirito -. Confrontandoci con le associazioni sportive del territorio siamo riusciti a limitare i disagi durante il cantiere in corso nella palestra. È stata una proficua collaborazione. In questo contesto è stato massimo l’impegno profuso dall’Ufficio Tecnico».
I lavori non sono ancora ultimati all’appello, come precisa Spirito, dovranno essere effettuate alcune finiture esterne. L’Ufficio Tecnico si è già messo all’opera per programmare il Lotto 3 nelle scuole medie e nelle palestre: intervento, sempre sul fronte sicurezza, che dovrà essere eseguito nel 2022.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.