Operaio cade da un’impalcatura a Nerviano: è gravissimo
Il 44enne è stato portato all'ospedale di Legnano in codice rosso
Infortunio sul lavoro in un’impresa edile di via Garibaldi a Nerviano. Questa mattina, 15 ottobre, alle 10.20 un uomo di 44 anni impegnato in lavori di ristrutturazione è caduto dal ponteggio di un’impalcatura, da un’altezza di 4 metri.
L’operaio è stato portato all’ospedale di Legnano in codice rosso, ferito al volto e con un trauma cranico. Le sue condizioni sarebbero gravissime: il 44enne è in prognosi riservata.
Sul posto, insieme a un’automedica e un’ambulanza, è intervenuta la Polizia Locale Nerviano, i Carabinieri, insieme ad ATS e Vigili del Fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.