Censimento Istat a Villa Cortese: attenzione ai finti rilevatori
I tre rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione a Villa Cortese saranno saranno muniti di apposito tesserino Istat con timbro del comune
I tre rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione a Villa Cortese saranno saranno muniti di apposito tesserino Istat con timbro del comune. I dipendenti incaricati ad effettuare la rilevazione “porta a porta” entreranno in azione il 14 ottobre. L’attività sul campo proseguirà fino al 18 novembre.
«Si raccomanda vivamente di diffidare delle persone che si presentano ma che non si fanno identificare – spiega il sindaco Alessandro Barlocco -. Il censimento si concluderà il 23 dicembre. Ricordiamo che le famiglie coinvolte sono state precedentemente avvisate».
Il Comune villacortesino è tra i 1143 autorappresentativo, sui 7970 coinvolti, per il Censimento della popolazione e abitazioni dal 2018 al 2021.
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde Istat 800.188.802 attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Sito web: www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.