Va a sbattere con l’auto contro un pilone del ponte di ferro a Turbigo, 34enne in ospedale
Dopo l'incidente la donna, soccorsa dalla Croce Azzurra di Buscate, è stata portata al pronto soccorso dell'Ospedale di Gallarate per accertamenti
Incidente nelle prime ore della mattinata a Turbigo: intorno alle 7.30 una donna dopo aver attraversato il ponte di ferro ha perso il controllo del proprio mezzo per cause in fase di accertamento ed è andata a sbattere contro uno dei piloni di cemento che sorreggono il viadotto.
Per soccorrere la donna è intervenuta in codice giallo un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, che ha poi trasportato la 34enne, sempre in codice giallo, al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallarate per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che si sono occupati della messa in sicurezza dell’auto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.