Bloccata in casa per una caduta, donna salvata dai Vigili del Fuoco di Legnano
Momenti di tensione a Cerro Maggiore per una donna di 67 anni che dopo esser caduta in casa non riusciva più a rialzarsi
Momenti di tensione per una donna di 67 anni che dopo esser caduta in casa non riusciva più a rialzarsi. A correre in suo soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’ambulanza della Croce Rossa legnanese e la Polizia Locale di Cerro Maggiore.
Il fatto è accaduto alle 7.30 di oggi, sabato 2 ottobre. La presenza di tutti i mezzi di soccorso in strada non è passata inosservata tra i residenti della zona.
Gli uomini del distaccamento una volta entrati nella casa, passando da una finestra, hanno tranquillizzato la donna ed aperto la porta d’ingresso ai soccorritori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.