A Villa Cortese, apericena e porchetta
Un gruppo tutto in verde che ha unito l'associazione Con.voi, gli animatori, il gruppo del Restate Insieme, per una giornata all'insegna della condivisione
Due giorni di festa a Villa Cortese con 45 kg di porchetta di Ariccia doc, i gonfiabili, il Karaoke. ma anche l’esibizione della Dance Accademy. All’apericena più di 100 coperti per festeggiare la fine di questa estate e la speranza di una buona stagione invernale nonostante tutte le restrizioni.
Un gruppo tutto in verde che ha unito l’associazione Con.voi, gli animatori, il gruppo del Restate Insieme, per una giornata all’insegna della condivisione, del confronto che non è mai mancato per trovare ottime soluzioni insieme, un modo per conoscersi meglio e per connettersi con tutte le generazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.