La Città Metropolitana di Milano dice grazie ai “suoi” volontari di Protezione Civile
Domenica 19 settembre Palazzo Isimbardi ha celebrato l'operato e l'impegno che da ormai oltre un anno e mezzo la Protezione Civile mette in campo per fronteggiare la pandemia
Cerimonia di ringraziamento per i volontari della Protezione Civile al Parco Esposizioni Novegro di Segrate. Domenica 19 settembre Palazzo Isimbardi ha celebrato l’operato e l’impegno che da ormai oltre un anno e mezzo la Protezione Civile mette in campo per fronteggiare la pandemia.
Galleria fotografica
Una mattinata «molto emozionante» e «molto toccante», che però i nuclei di Protezione Civile del Legnanese non hanno quasi avuto il tempo di godersi: già durante la cerimonia sono infatti stati raggiunti dalla notizia che sul territorio si stava abbattendo una bomba d’acqua e al rientro hanno subito dovuto mettersi al lavoro per arginare le conseguenze del violento nubifragio che ha allagato strade, negozi e abitazioni e provocato una piena dell’Olona che in diversi punti è esondata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.