Vandali a San Vittore Olona, spaccati i finestrini di tutti i mezzi di asfaltatura strade
Atto vandalico a San Vittore Olona. Ignoti nella notte appena trascorsa, lunedì 13 e martedì 14 settembre, hanno spaccato i finestrini di tutti i mezzi
Atto vandalico a San Vittore Olona. Ignoti nella notte appena trascorsa, lunedì 13 e martedì 14 settembre, hanno spaccato i finestrini di tutti i mezzi impegnati nelle operazioni di asfaltatura strade. È stata inoltre rubata della lattoniera (lamiera per uso da cantiere).
Un atto «ignobile» segnalatoci questa mattina, 14 settembre, dall’assessore Andrea Pessina. Un danno che è stato denunciato alle Forze dell’Ordine: sono, infatti, in corso le indagini per cercare di identificare i vandali.
L’episodio in questione non provocherà ritardi ai lavori in corso: interventi utili a rinnovare il manto stradale di diverse vie sanvittoresi. Cantieri mobili avviati all’inizio dell’estate che si sono riavviati in questi giorni in via Ungaretti e Verdi.
Lavori di asfaltatura a San Vittore Olona, ripartiti da via Ungaretti e Verdi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.