Riuscita la Fiera Sanvittorese: una sessantina le bancarelle in via Roma
. Non è proprio mancato il divertimento alla "Fiera Sanvittorese": il tradizionale appuntamento di San Vittore Olona tenutosi oggi lunedì 13 settembre
Bancarelle, laboratori, giochi e spettacoli. Non è proprio mancato il divertimento alla “Fiera Sanvittorese”: il tradizionale appuntamento di San Vittore Olona tenutosi oggi lunedì 13 settembre.
Per tutto il giorno via Roma è stata chiusa al traffico per accogliere gli ambulanti che hanno voluto partecipare all’evento. Numerosi i cittadini che hanno voluto fare due passi tra gli stand: una sessantina in tutto. Per la felicità di grandi e piccini è arrivato il “Trenino Campagnolo” e nei giardinetti di via Roma si è svolto lo spettacolo di animazione “I love Dante” con la premiazione del superlettore. La giornata si è conclusa con la “Fiera di Sera”.
A presidiare l’area della fiera controllando i green pass la pattuglia appiedata della Polizia Locale di San Vittore Olona guidati dal comandante Ermanno Taeggi. Gli agenti non hanno riscontrato alcuna irregolarità.
Durante la fiera è stato anche illustrato il progetto riguardante la rotatoria che presto sarà realizzata sul Sempione ed è stato illustrato anche un reportage sui lavori effettuati nelle scuole sanvittoresi.
«Una bella giornata di festa – ha commentato soddisfatta il sindaco Daniela Rossi -. Abbiamo registrato una calorosa partecipazione per tutta la durata dell’evento. Il trenino è stato preso d’assalto e gli eventi dedicati ai più piccoli, come la premiazione del superlettore, sono stati particolarmente apprezzati. Non posso che ritenermi soddisfatta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.