Musica, poesia e sport per la serata pre-Fiera di San Vittore Olona
Il primo cittadino con emozione ha sottolineato l'intenzione della giunta di continuare a promuovere gli eventi storici e le tradizioni sanvittoresi.
Musica, teatro, poesia e sport alla riuscita serata pre-fiera tenutasi nella suggestiva cornice del parco di Villa Adele a San Vittore Olona. Un evento che ha preceduto l’arrivo delle tradizionali bancarelle che oggi, lunedì 13 settembre, hanno preso posto in via Roma.
Ad esibirsi il complesso bandistico sanvittorese, la Compagnia dialettale guidata dal Pinuccio Gallo Stampino e poi sono state presentate, da Gianpiero Prinzo e Claudio Di Gennaro, le storiche bici da corsa Legnano. Lo spettacolo è stato introdotto dal sindaco Daniela Rossi. Tra il pubblico anche il nuovo parroco don Marco Longoni con don Alain Youssufa.
Il primo cittadino con emozione ha sottolineato l’intenzione della giunta di continuare a promuovere gli eventi storici e le tradizioni sanvittoresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.