Lions Club Parabiago Maggiolini, una estemporanea di pittura con scopo benefico
La partecipazione alla manifestazione è gratuita; le opere realizzate verranno esposte, premiate e messe all’asta con la finalità di donare un cane guida ad una persona non vedente
Come sempre l’anno lionistico ha inizio il 1° luglio ed il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ha utilizzato l’estate appena consumata per stilare il programma annuale. Fra le varie attività si vorrebbe rendere noto che all’inizio del corrente mese è stato inviato alle associazioni di artisti ed ai singoli pittori l’invito a partecipare ad una “estemporanea” che vedrà il suo epilogo alla fine di ottobre con lo scopo di far conoscere ai cittadini i talenti pittorici della zona (a volte non sufficientemente apprezzati) coinvolgendoli in una attività benefica portata avanti dal Club.
La partecipazione alla manifestazione è totalmente gratuita e non prevede alcuna spesa di iscrizione; le opere realizzate verranno esposte, premiate e messe all’asta con la finalità di donare un cane guida ad una persona non vedente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.