Una settimana alla prima campanella a scuola. Ancora nessuna nomina sull’assegnazione delle supplenze
La considerazione di una lettrice a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico
Buongiorno. Manca meno di una settimana al suono della campanella, genitori alunni si stanno preparando al grande ritorno a scuola…
Ma c’è qualcuno ancora in trepida attesa, perché il così tanto elogiato “nuovo sistema di assegnazione supplenze annuali” ad oggi in provincia di Milano non ha ancora pubblicato le nomine. Così migliaia di docenti sono in attesa con la delusione di non essere riusciti a programmare con i colleghi l’accoglienza e i primi giorni di scuola oltre alla preoccupazione di non avere ancora un posto di lavoro.
Chissà “andrà tutto bene”?
Lettera firmata
Presidi e reggenti: nuove nomine nel Legnanese, scoperti migliaia di posti di sostegno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.