Cinemadamare 2021 lascia Canegrate, proclamati i vincitori
Il premio per Best movie è stato attribuito ad "Arrivederci" di Edouard Lemiale e Marguerite Lefranc
Cala il sipario su Cinemadamare dopo una settimana di cinema e proiezioni. Filmaker da tutto il mondo hanno girato cortometraggi a Canegrate con l’aiuto dei suoi abitanti che hanno partecipato come comparse e hanno messo a disposizione location.
Ieri sera, 3 settembre, tanta la partecipazione alla Contrada Baggina per Weekly Competition con la proclamazione dei migliori cortometraggi e dei migliori attori e produttori.
Best actress, Chloe Lavalou per “Motherwood”; Best editor, Aretha Iskandar per “Helena”; Best Script per “Arrivederci” di Marguerite Lefranc e Eduard Lemiale; Best producer, Lorenzo Sammicheli per “Helena”; Best cinematography, Eduard Lemiale per “Arrivederci
Il premio per Best movie è stato attribuito ad “Arrivederci” di Edouard Lemiale e Marguerite Lefranc.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.