Busto Garolfo, contributi per la tassa rifiuti a favore delle utenze domestiche
In considerazione delle ricadute negative e del grave disagio per la cittadinanza conseguente all’emergenza sanitaria il Comune ha ritenuto opportuno riconoscere un fondo di 58.550 euro
L’Amministrazione comunale di Busto Garolfo ha approvato il bando per la concessione di contributi per la tassa rifiuti (TARI) a favore delle famiglie. In considerazione delle ricadute negative e del grave disagio per la cittadinanza conseguente all’emergenza sanitaria si è ritenuto opportuno riconoscere, con un fondo di 58.550 euro – ad integrazione delle importanti agevolazioni già applicate alle utenze non domestiche – un ulteriore aiuto anche alle utenze domestiche in modo da andare incontro alla cittadinanza.
I contributi a copertura di una quota della TARI, in favore di nuclei familiari residenti nel Comune, saranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base dell’ISEE dei richiedenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.