Quantcast

Scoppio in una cabina Enel a Cerro Maggiore, via Ottolini senza corrente

Prima una serie di esplosioni, poi il fumo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano in attesa dei tecnici per ripristinare la corrente nel quartiere

Vigili del fuoco Legnano- cabina a Enel

Prima il rumore di una serie di esplosioni poi il fumo da una cabina Enel di trasformazione media-bassa tensione. È quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 29 agosto, in via Ottolini, a Cerro Maggiore.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona che, dopo aver sentito una sequenza di esplosioni, hanno visto uscire il fumo dalla cabina. L’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. Al momento del loro arrivo non c’erano fiamme.

Tutto il quartiere è rimasto senza corrente per diversi minuti. Gli uomini del distaccamento legnanese sono rimasti sul posto sino all’arrivo di una squadra di tecnici Enel che ha provveduto ad isolare il guasto così da poter riattivare l’elettricità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore