Quantcast

Torna il Sound Tracks Festival, si parte il 27 agosto a Nerviano con i Betta Blues Society

Il festival si concluderà a Cerro Maggiore il 17 settembre con Slick Steve & the Gangsters

Generica 2020

Torna il Sound Tracks Festival. Si parte il 27 agosto a Nerviano.

Alle 21.00, nel Chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani, si esibiranno i Betta Blues Society guidati dalla splendida voce della grintosa front-woman Elisabetta Maulo, si sono sempre distinti per la loro passione per il blues delle origini con brani originali e con strumenti acustici tipici del genere (dobro, ukulele, contrabbasso, percussioni). Dopo tre dischi e la condivisione di palco con artisti come Lynyrd Skynyrd, Carmen Consoli, Alex Britti, Samba Touré, Raphael Gualazzi, arriva la svolta elettrica con l’album Different Stories: dobro elettrico, valvole e batteria prendono il posto della washboard e della chitarra acustica. In nove brani originali e una cover confermano la forma canzone, ma con un sound più elettrico vicino al blues, al rock e al folk. Ingresso gratuito su prenotazione

Venerdì 10 settembre ritorna il Sound Tracks Festival fa tappa a Canegrate.

I protagonisti del concerto che si terrà a Canegrate venerdì 10 settembre, alle ore 21, presso la Contrada Baggina, via Garibaldi 114, saranno Cek & The Stompers. Ingresso gratuito con prenotazione.

Il festival si concluderà a Cerro Maggiore il 17 settembre con Slick Steve & the Gangsters.

Accesso consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde (green pass).

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore