Gatto “bloccato” da qualche giorno su un tetto a Busto Garolfo, lo salvano i Vigili del Fuoco
A salvare il micio hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i colleghi di Inveruno, che utilizzando l'autoscala l'hanno recuperato dal tetto

Gattino “bloccato” su un tetto a Busto Garolfo: un micio si era rifugiato ormai da qualche giorno sul tetto di una palazzina a circa 12 metri di altezza da terra e nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto, per salvarlo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i colleghi di Legnano.

Gli operatori sono riusciti a raggiungere il micio utilizzando l’autoscala e dopo averlo recuperato – un po’ spaventato ma fortunatamente senza ferite – lo hanno affidato alle cure di una condomina che si è offerta di prendersene cura.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.