Elezioni: al via i “banchetti itineranti” di Tutti per Nerviano, Scossa Civica e Gente per Nerviano
Sono iniziati il 21 agosto i "banchetti itineranti" della coalizione che sostiene la candidatura di Daniela Colombo alle prossime amministrative di Nerviano
Entra nel vivo la campagna elettorale di Daniela Colombo, candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative di Nerviano che tenterà la scalata alla poltrona più alta di Piazza Manzoni sostenuta dalle tre civiche Tutti per Nerviano, Scossa Civica e Gente per Nerviano. Sabato 21 agosto hanno infatti preso il via i “banchetti itineranti” organizzati dalla coalizione, che da qui all’ultima domenica di settembre faranno tappa in tutto il territorio comunale.
«Lo scopo di questa iniziativa sarà quello di mettere a disposizione della cittadinanza una serie di luoghi di incontro con i candidati per far conoscere capillarmente sia il programma che le persone – spiegano dalle tre civiche -. Ogni settimana verranno comunicate via social le tappe di questo itinerario in modo tale che i cittadini interessati possano trovare l’occasione più comoda per incontrarci. Saranno momenti di ascolto, soprattutto verso quei cittadini che vorranno mettersi in dialogo con noi, apportare contributi o segnalare quelle problematiche concrete che si riscontrano sul territorio o sui servizi offerti dall’amministrazione».
Oltre ai “banchetti itineranti”, la coalizione porterà la campagna elettorale anche sui social media «attraverso i canali ufficiali del candidato sindaco Daniela Colombo – aggiungono Tutti per Nerviano, Scossa Civica e Gente per Nerviano -. Oltre alla comunicazione degli eventi e alla possibilità di scaricare il programma integrale, nelle pagine web verranno caricati video tematici e realizzati dai vari candidati consiglieri. Ogni video svilupperà, nei linguaggi e nei ritmi più consoni alla comunicazione via web, un particolare tema incluso nel programma elettorale. Ogni tema sarà promosso dai singoli candidati che avranno inoltre l’opportunità di farsi conoscere ad una platea più ampia, ciascuno con le proprie sensibilità civiche e la propria personalità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.