Cerro Maggiore, ubriaco cade dal monopattino elettrico e rifiuta i soccorsi
Incidente nella notte anche in viale Lombardia a Rescaldina, dove un 26enne in stato di ebbrezza è caduto dalla bici provocandosi un trauma cranico
Cade dal monopattino elettrico, che stava guidando in stato di ebbrezza, e si allontana rifiutando i soccorsi. È successo nella tarda serata di domenica 22 agosto a Cerro Maggiore, quando intorno alle 23.30 un uomo di circa 50 anni, sotto l’effetto dell’alcol, è caduto dal suo mezzo sulla Saronnese. Per soccorrerlo è intervenuta in codice giallo un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, ma mentre i soccorritori stavano effettuando le valutazioni del caso l’uomo ha deciso andarsene e si è allontanato a bordo del monopattino.
Un’ora più tardi un 26enne, anche in questo caso in stato di ebbrezza, è caduto dalla bicicletta in viale Lombardia a Rescaldina, provocandosi un trauma cranico: a prestargli le prime cure hanno pensato un’ambulanza della Croce di Rossa di Legnano e l’automedica, arrivate in codice rosso, che hanno poi trasportato il ragazzo in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.