Vandali in azione al campo sportivo Bassetti di Rescaldina
Ignoti nella notte tra il 4 e il 5 agosto hanno danneggiato le porte dell'edificio e messo a sotto sopra alcuni locali. Non si tratta dell'unica azione vandalica registrata in questi giorni a Rescaldina
Incursione vandalica al campo sportivo Bassetti di via Roma a Rescaldina. Ignoti, nella notte tra il 4 e il 5 agosto, hanno danneggiato le porte dell’edificio e messo a sotto sopra alcuni locali. Non è stato registrato alcun furto, ma i vandali hanno gettato a terra alcuni secchi di vernice blu e fatto scritte sui muri.
Non si tratta dell’unica azione vandalica registrata in questi giorni a Rescaldina. Nei giorni scorsi, prese di mira le scuole dove sono stati svuotati gli estintori. Nel contempo sono stati registrati danni alla stazione delle ferrovie Nord.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.