Quantcast

Martina Rabbolini pronta a partire per Tokyo, il sindaco Barlocco: «Villa Cortese è con te!»

Martina, alla sua seconda Paraolimpiade dopo Rio 2016, fa parte della squadra azzurra di nuoto. Il sindaco di Villa Cortese a nome di tutta la comunità le ha regalato una maglietta con la scritta: “Forza Martina, Villa è con te!”

Villa Cortese - Martina parte per i giochi paraolimpici

Tra pochi giorni la giovane nuotatrice villacortesina Martina Rabbolini partirà per Tokyo per partecipare alla XVI edizione dei Giochi Paralimpici che si terranno ta il 24 agosto e il 5 settembre. A nome di tutta la comunità di Villa Cortese, il sindaco Alessandro Barlocco ha consegnato a Martina, come già fatto per Rio 2016, una maglietta con la scritta “Forza Martina, Villa è con te!” e il gagliardetto di Villa Cortese.

Martina, alla sua seconda Paraolimpiade dopo Rio 2016, fa parte della squadra azzurra di nuoto composta da 29 atleti e gareggia nella classe S11. «In bocca al lupo a Martina per questa seconda avventura alla manifestazione sportiva più importante – afferma il sindaco -. Villa Cortese farà un grande tifo».

Martina Rabbolini da Villa Cortese alle Paralimpiadi di Tokyo

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore