Lainate: «Cerchiamo pianisti per la Festa di San Rocco»
Sei pianoforti verticali saranno messi a disposizione per le vie del centro di Lainate in occasione della Festa di San Rocco che si terrà domenica 5 settembre
Sei pianoforti verticali saranno messi a disposizione per le vie del centro di Lainate in occasione della Festa di San Rocco che si terrà domenica 5 settembre. L’iniziativa “Suonami” è aperta a tutti, nessuno è escluso: grandi e piccini, professionisti e principianti. Sono ammessi tutti i generi musicali e repertori; in caso di sovrapposizioni verrà data la precedenza agli artisti e alle scuole di musica del Comune di Lainate.
«Cerchiamo scuole di musica e pianisti professionisti che vogliano aderire volontariamente all’iniziativa – spiegano dal Comune di Lainate -. Vi verrà assegnata una postazione da gestire in autonomia alternando momenti con vostre esibizioni ( o dei vostri allievi) e momenti di utilizzo libero da parte di passanti, curiosi, appassionati – indipendentemente dalla loro preparazione tecnica, che potranno suonare sugli ottantotto tasti in assoluta libertà».
Per informazioni e adesioni potete contattare l’Ufficio Cultura al numero 0293598266 – 267 o scrivere a cultura@comune.lainate.mi.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.