A Nerviano spunta una bicicletta verde sul Monumento ai Caduti
Non si sa se quello compiuto nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 agosto sia stato un atto di goliardia oppure un'azione di vandalismo
Spunta una bicicletta verde sul Monumento ai Caduti di Nerviano. Non si sa se quello compiuto nella notte appena trascorsa (tra domenica 1 e lunedì 2 agosto) sia stato un atto di goliardia oppure un’azione di vandalismo. Si sa solo che la bici è stata trovata questa mattina (lunedì 2 agosto) incastrata tra le due figure che compongono il monumento com’è visibile nella foto ripresa dalla pagina Facebook di Gente per Nerviano.
Un fatto che non è passato inosservato tra i nervianesi che hanno subito segnalato l’accaduto alle autorità e sui social. Nel contempo la bicicletta è stata tolta dal monumento da due cittadini. La Polizia Locale, attraverso le telecamere di videosorveglianza, si è subito messa alla ricerca del colpevole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.