Quantcast

Canegrate conta 8 positivi: 5 sono giovanissimi. Il sindaco: «Non abbassate la guardia»

«Non date per vinta questa pandemia». È l'appello del sindaco Roberto Colombo che nell'arco di pochi giorni ha visto un aumento del contagio sul territorio di Canegrate

tamponi caserma ugo mara solbiate olona

«Non date per vinta questa pandemia». È l’appello del sindaco Roberto Colombo che nell’arco di pochi giorni ha visto un aumento del contagio sul territorio di Canegrate. «Lunedì 26 luglio Ats Milano – spiega il sindaco all’inizio del Consiglio Comunale – ha comunicato la presenza di 8 canegratesi contagiati, più 9 in isolamento».

Si tratta di numeri di «piccola entità», ma che per il primo cittadino sono «da tener sotto controllo, visto che 5 su 8 di questi positivi sono giovani al di sotto dei 20 anni».

«L’invito che rivolgo a tutti i cittadini è quello di rispettare le indicazioni – commenta il sindaco -. Usate le mascherine e fate attenzione, l’emergenza sanitaria non è finita».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore