Canegrate conta 8 positivi: 5 sono giovanissimi. Il sindaco: «Non abbassate la guardia»
«Non date per vinta questa pandemia». È l'appello del sindaco Roberto Colombo che nell'arco di pochi giorni ha visto un aumento del contagio sul territorio di Canegrate
«Non date per vinta questa pandemia». È l’appello del sindaco Roberto Colombo che nell’arco di pochi giorni ha visto un aumento del contagio sul territorio di Canegrate. «Lunedì 26 luglio Ats Milano – spiega il sindaco all’inizio del Consiglio Comunale – ha comunicato la presenza di 8 canegratesi contagiati, più 9 in isolamento».
Si tratta di numeri di «piccola entità», ma che per il primo cittadino sono «da tener sotto controllo, visto che 5 su 8 di questi positivi sono giovani al di sotto dei 20 anni».
«L’invito che rivolgo a tutti i cittadini è quello di rispettare le indicazioni – commenta il sindaco -. Usate le mascherine e fate attenzione, l’emergenza sanitaria non è finita».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.