Neonata rimane chiusa in auto, momenti di paura a Parabiago
Per cause in fase di accertamento, che con ogni probabilità riguardano la centralina elettrica della vettura, la piccola è rimasta intrappolata nella vettura. Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno
Momenti di panico e paura quelli vissuti dai genitori di una neonata di 9 mesi rimasta chiusa dentro un’auto. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 19 luglio, in via Brisa a Parabiago.
Per cause in fase di accertamento, che con ogni probabilità riguardano la centralina elettrica della vettura, la piccola è rimasta intrappolata nella vettura. A liberarla ci hanno pensato i vigili del fuoco volontari di Inveruno.
A portare le prime cure alla neonata sono stati i soccorritori del 118: la bimba fortunatamente sta bene e non è stato necessario il ricovero in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.