Cerro Maggiore in lutto per la scomparsa di Marco Barilatti, deceduto in un incidente stradale a Saronno
Non sono ancora stati fissati i funerali del 28enne, noto per la sua forte passione per moto e auto
Non sono ancora stati fissati i funerali di Marco Barilatti, il cerrese di 28 anni, deceduto in un tragico incidente accaduto all’alba dello scorso sabato 17 luglio a Saronno. Barilatti, trasferitosi proprio lo scorso dicembre con la compagna a Barlassina, stava guidando la sua moto quando è accaduto il violento impatto contro un’auto sulla quale si trovavano un 34enne e un 23enne.
Lo scontro è avvenuto proprio all’altezza di un benzinaio sulla tangenziale diretta a Origgio. Purtroppo il giovane cerrese, trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Legnano, non è sopravvissuto.
Numerosi i messaggi di cordoglio che in questi giorni gli amici e i conoscenti di Cerro Maggiore, comune dov’è nato e cresciuto Barilatti, hanno postato sui social. Il ragazzo cerrese, che aveva parenti stretti anche a San Vittore Olona, era noto per la sua forte passione per moto e auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.