Incendio in un pollaio a Parabiago, va in fiamme il tetto
ortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Anche le galline stanno bene. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Brucia il tetto di un pollaio a Parabiago, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Anche le galline stanno bene.
Le fiamme sono divampate alle 10.30 di oggi, 17 luglio, in via Gozzano e sono state spente dai Vigli del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autoscala.
L’incendio che ha interessato solo la copertura del capannone dove per l’appunto c’era il pollaio. La struttura è stata messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.