Colpo nella notte in un’area di servizio a Castano Primo, i ladri fuggono con il bottino
Per recuperare le chiavi della colonnina self service i ladri hanno fatto un buco nella parete degli uffici della stazione di servizio. Sulle tracce della banda ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano
Furto nella notte in un’area di servizio a Castano Primo. Il colpo è stato eseguito nelle ore notturne tra venerdì 9 e sabato 10 luglio sulla provinciale 34.
Per recuperare le chiavi della colonnina self service i ladri hanno fatto un buco nella parete degli uffici della stazione di servizio. Una volta aperta la cassa automatica si sono impossessati del denaro e sono scappati con il bottino.
Sulle tracce della banda ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando sul caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.