Finisce contro un tavolino da ping pong, bimbo di 9 anni in Ospedale
Il piccolo ha preso una botta in testa contro un tavolino da ping pong mentre stava giocando a Cerro Maggiore. Il bambino è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano
Un pomeriggio di giochi e spensieratezza per un bimbo di 9 anni è terminato in pronto soccorso a Legnano dopo avere una botta in testa contro un tavolino da ping pong.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 luglio, nell’impianto di via Asiago a Cerro Maggiore.
Con ogni probabilità il ragazzino stava giocando quando all’improvviso è accaduto l’incidente. A portare le prime cure al bambino, spaventato e ferito, è stata la Croce Bianca di Legnano che lo ha trasportato in codice giallo all’Ospedale legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.