Rinnovato il CdA della Cooperativa La Ruota Onlus, presidente la legnanese Fiorella Colombo
L'organizzazione no profit ha sede a Parabiago ed eroga servizi sul territorio dell'Alto Milanese in favore di persone disabili giovani e adulte e della prima infanzia
Fiorella Colombo e Simona Stegani sono state rielette, rispettivamente, presidente e vicepresidente della Cooperativa Sociale La Ruota Onlus, l’organizzazione no profit con sede a Parabiago che eroga servizi sul territorio dell’Alto Milanese in favore di persone disabili giovani e adulte e della prima infanzia. (nella foto, Fiorella Colombo premiata in una serata all’Oratorio delle castellane del Palio di Legnano)
L’assemblea dei soci della Cooperativa si è riunita nei giorni scorsi per l’elezione delle cariche sociali e per l’approvazione del bilancio 2020. Dopo che il rendiconto economico è stato approvato all’unanimità, si è proceduto all’elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del presidente e del vicepresidente che resteranno in carica per il triennio 2021/2023. Il CdA uscente, composto da otto persone, è stato confermato in toto.
«È stato un anno molto particolare e difficile -è stato il commento della presidente Colombo- durante il quale la nostra Cooperativa ha dimostrato di essere una realtà capace di sapersi adattare alle difficoltà con la consapevolezza di essere un cantiere aperto in continua evoluzione nel quale i lavori non sono mai terminati e che, anzi, si interroga continuamente per riuscire a mettere al centro di ogni obiettivo il benessere della persona».
Nonostante il duro periodo dovuto alla crisi pandemica, la Cooperativa La Ruota, tra le altre cose, è stata capace di anticipare la cassa integrazione ai quasi 100 dipendenti che operano nei vari servizi che eroga sul territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.