Fumo e fiamme in un campo a Villa Cortese, vigili del fuoco in azione
Le fiamme sono divampate verso le 15 ed hanno interessato un'ampia area vicino al Cimitero. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Protezione Civile di Villa Cortese
Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 luglio, in un campo di Villa Cortese. Le fiamme sono divampate verso le 15 ed hanno interessato un’ampia area vicino al Cimitero. La densa colonna di fumo nero che si è elevata in cielo è stata avvistata anche nei Comuni limitrofi.
Per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. In supporto è accorsa anche la Protezione civile di Villa Cortese. Sul posto il sindaco Alessandro Barlocco, la Polizia Locale e alcuni dipendenti dell’Ufficio tecnico.
L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto le fiamme propagarsi in maniera rapida. L’incendio non è considerato di origine dolosa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.