Quantcast

Risate e colori per il riuscito laboratorio dedicato a “Scheletrino e il mago”

Giovedì 24 giugno, nel tardo pomeriggio, la Biblioteca di Villa Cortese è tornata ad animarsi di sorrisi e voci di bambini.

giocoso laboratorio per “Scheletrino e il Mago”.

Risate, colori e divertimento all’evento dedicato al libro della villacortesina Pamela Bosco “Scheletrino e il mago”. Giovedì 24 giugno, nel tardo pomeriggio, la Biblioteca di Villa Cortese è tornata ad animarsi di sorrisi e voci di bambini.

Galleria fotografica

giocoso laboratorio per “Scheletrino e il Mago”. 4 di 6

I piccoli hanno partecipato con entusiasmo al laboratorio, liberamente ispirato alla storia della scrittrice Bosco e tenuto dall’assessore alla Cultura Anna Benetazzo. Durante il momento ludico sono stati utilizzati materiale di riciclo e tanta fantasia.

«Buona estate a tutti i bambini – commenta l’assessore -. Ricordatevi della Festa del Superlettore, che si terrà sabato 11 settembre alle 15.30 nella sala consiliare di Villa Cortese in compagnia degli attori di RadiceTimbrica Teatro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

giocoso laboratorio per “Scheletrino e il Mago”. 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore