Asfaltature a Nerviano: un milione di euro per rinnovare 24 strade
Proprio in questi giorni, inizieranno i lavori per rinnovare, in ben 24 vie, manti stradali e marciapiedi. L'appalto da un milione di euro avrà inizio da via Cesare Battisti
Aria di rinnovo per 24 strade di Nerviano. Proprio in questi giorni, con un appalto da un milione di euro, inizieranno i lavori per rinnovare manti stradali e marciapiedi. I cantieri “itineranti” avranno inizio da via Cesare Battisti.
Per permettere l’esecuzione delle opere ci saranno riduzioni di carreggiata e sensi unici alternati con regolamento semaforico. In alcuni casi sarà necessaria anche la chiusura totale della strada.
«Ogni anno ci siamo impegnati per avviare opere di asfaltatura per rinnovare diverse strade e marciapiedi – ha commentato il sindaco Massimo Cozzi -. Sicuramente c’è ancora tanto da fare. Ma la direzione presa è sicuramente quella giusta».
Le strade interessati dai lavori sono: via Monviso, Torricelli, Tasso, IV Novembre, Filzi, Divisione Sforzesca, Dei Mille, Parini, Toniolo, Leopardi, Pisano, Giotto e Lotto. Nel lungo elenco c’è anche via Guareschi, Matteotti, Verrocchio, Lampugnani, Caccia Dominioni, Della Croce, Circonvallazione, Grigna, Annunciata e Battisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.