Turbigo: un’auto finisce nel Naviglio, nessuna traccia del conducente
Mistero a Turbigo dov'è stata trovata un'auto nel Naviglio, ma senza il conducente. Sono in corso le ricerche per trovare chi era alla guida
Aggiornamento del 18 giugno: il 24enne è stato ritrovato in stato confusionale.
Auto nel Naviglio di Turbigo, trovato il proprietario scomparso
Mistero a Turbigo dov’è stata trovata un’auto nel Naviglio, ma del conducente nessuna traccia. Tutto è iniziato alle 8 di questa mattina, giovedì 17 giugno, quando alcuni cittadini, vedendo il mezzo nell’acqua, hanno allertato il 118.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio insieme all’elisoccorso e ai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con i sommozzatori da Milano. Il mezzo è stato recuperato, ma di chi era alla guida non c’era traccia: il proprietario della vettura (un 24enne) è stato cercato, ma non è stato trovato nemmeno nella sua abitazione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura era condotta dal 24enne. Ma non è ancora chiaro se la vettura sia finita in acqua incidentalmente o volontariamente.
Sulle tracce dell’automobilista scomparso si sono attivati i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di Turbigo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.