Momenti di tensione a Nerviano per una donna in stato confusionale
Questa mattina, lunedì 7 giugno, una 36enne ha iniziato ad importunare i pedoni a passeggio su viale Villoresi. La donna è stata bloccata e condotta in Ospedale
Momenti di tensione in centro a Nerviano. Questa mattina, lunedì 7 giugno, una donna di 36 anni in stato confuzionale ha iniziato ad importunare i pedoni a passeggio su viale Villoresi.
La donna in stato di agitazione è anche caduta a terra procurandosi una ferita sul volto. La contusione non le ha però impedito di continuare a ha proferire improperi, sputare e spintonare i passanti. La 36enne è stata bloccata in via Ticino dalla Polizia Locale di Nerviano ed è stata portata al pronto soccorso di Legnano, in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.