I carabinieri in congedo di Parabiago hanno ricordato il 207° anniversario di fondazione dell’Arma
La messa è stata celebrata da don Luciano Premoli, mentre il parroco don Raimondo Savoldi ha evidenziato la tradizionale generosità dei carabinieri, la loro fedelta’ alle istituzioni.

L’associazione nazionale carabinieri in congedo, sezione di Parabiago, presieduta dal ten. ( r ) Giuseppe Migliore, ha partecipato, in forma privata, sabato scorso, 5 giugno, alla celebrazione di una messa nella chiesa Gesu’ crocifisso di Ravello, per ricordare e rendere onore ai caduti dell’arma nella ricorrenza del 207° anniversario di fondazione dell’Arma.
La messa e‘ stata celebrata da don Luciano Premoli, mentre il parroco don Raimondo Savoldi ha evidenziato la tradizionale generosità dei carabinieri, la loro fedelta’ alle istituzioni.
Hanno condiviso l’evento il comandante della stazione carabinieri di Parabiago luogotenente Francesco Munafo’, molti soci con i loro familiari e numerosi cittadini.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.