Quantcast

Teleriscaldamento, giovedì 3 giugno disservizi sull’acqua calda tra Legnano e Castellanza

A causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla centrale del Teleriscaldamento, giovedì 3 giugno, potrebbero verificarsi alcuni disservizi

Teleriscaldamento Amga

A causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla centrale del Teleriscaldamento, giovedì 3 giugno, potrebbero verificarsi alcuni disservizi all’erogazione di acqua calda sanitaria. Un disagio che si potrebbe accusare sia a Legnano che a Castellanza.

«Gli operai – spiega Amga in una nota – : incaricati prenderanno servizio alle 9, ma la temperatura dell’impianto dovrebbe abbassarsi a partire dalle 8.30. Si lavorerà, ovviamente, con una tempistica serrata, in modo da limitare il più possibile la durata del disagio».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore