Elisoccorso sull’A4 Mesero, grave un camionista di 46 anni
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada. Ad intervenire in supporto ai Vigili del Fuoco di Magenta sono arrivati anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno

Incidente questa mattina, 31 maggio, sull’A4 tra Marcallo/Mesero e Arluno. A scontrarsi con violenza sono stati due mezzi pesanti. Durante l’impatto uno dei due conducenti, un uomo di 46 anni, è rimasto gravemente ferito. Ad intervenire in supporto ai Vigili del Fuoco di Magenta anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Ingenti i danni riportati alle carrozzerie dei due camion. Il tratto autostradale è stato bloccato al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Nel contempo la Polizia Stradale ha svolto gli accertamenti del caso.
Il 46enne, le cui condizioni sono apparse piuttosto preoccupanti, è stato trasportato dall’elisoccorso, in codice rosso, al pronto soccorso Niguarda di Milano.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.