Lega Canegrate di nuovo tra la gente con un gazebo sabato 5 giugno
Sarà allestito nella giornata di sabato 5 giugno, nel parcheggio di Via Manzoni angolo via Fermi, per permettere a chiunque non sia riuscito a passare nello scorso weekend, di poter fare la tessera "Lega 2021".
Dopo tanti mesi di fermo, causa Emergenza Coronavirus, domenica del 23 maggio 2021 la Lega Canegrate è tornata in piazza con il tipico gazebo, non solo per raccogliere adesioni, ma anche per incontrare i cittadini dopo tanto tempo.
«Abbiamo potuto constatare tante conferme, ma soprattutto molti nuovi ingressi, a testimonianza che il nostro movimento è ancora in costante crescita nell’intero territorio canegratese – il commento di Christian Fornara
referente comunale Lega Lombarda per Salvini Premier – .Durante la giornata abbiamo terminato tutte le tessere a nostra disposizione, questo significa molto, perché ci conferma che i cittadini di Canegrate continuano a sostenere la Lega Lombarda per Salvini Premier, consapevoli del lavoro che portiamo avanti con orgoglio, non solo a livello nazionale, ma anche, e soprattutto, a livello locale».
È questo il motivo per un altro gazebo, nella giornata di sabato 5 giugno, nel parcheggio di Via Manzoni angolo via Fermi, per permettere a chiunque non sia riuscito a passare nello scorso weekend, di poter fare la tessera “Lega 2021”.
«Siamo felici del successo ottenuto, e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati lo scorso weekend.
Saremo felici di incontrare tutti gli interessati che vorranno raggiungerci al prossimo gazebo, per portare le proprie idee e il proprio parere sulla nostra amata città di Canegrate», la conclusione di Fornara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.