Quantcast

Lega Canegrate di nuovo tra la gente con un gazebo sabato 5 giugno

Sarà allestito nella giornata di sabato 5 giugno, nel parcheggio di Via Manzoni angolo via Fermi, per permettere a chiunque non sia riuscito a passare nello scorso weekend, di poter fare la tessera "Lega 2021".

Salvini alla Festa della Lega di Golasecca

Dopo tanti mesi di fermo, causa Emergenza Coronavirus,  domenica del 23 maggio 2021 la Lega Canegrate è tornata  in piazza con il tipico gazebo, non solo per raccogliere adesioni, ma anche per incontrare i cittadini dopo tanto tempo.

«Abbiamo potuto constatare tante conferme, ma soprattutto molti nuovi ingressi, a testimonianza che il nostro movimento è ancora in costante crescita nell’intero territorio canegratese – il commento di Christian Fornara
referente comunale Lega Lombarda per Salvini Premier – .Durante la giornata abbiamo terminato tutte le tessere a nostra disposizione, questo significa molto, perché ci conferma che i cittadini di Canegrate continuano a sostenere la Lega Lombarda per Salvini Premier, consapevoli del lavoro che portiamo avanti con orgoglio, non solo a livello nazionale, ma anche, e soprattutto, a livello locale».

È questo il motivo per un altro gazebo, nella giornata di sabato 5 giugno, nel parcheggio di Via Manzoni angolo via Fermi, per permettere a chiunque non sia riuscito a passare nello scorso weekend, di poter fare la tessera “Lega 2021”.

«Siamo felici del successo ottenuto, e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati lo scorso weekend.
Saremo felici di incontrare tutti gli interessati che vorranno raggiungerci al prossimo gazebo, per portare le proprie idee e il proprio parere sulla nostra amata città di Canegrate», la conclusione di Fornara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore