Resta con il braccio incastrato nel cancello, bimbo soccorso dai Vigili del Fuoco
Il fatto è accaduto a Parabiago. Il piccolo è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Legnano e soccorso dalla Croce Bianca che lo ha condotto in Ospedale
Momenti di paura per un bimbo di 6 anni, rimasto con il braccio incastrato tra il muro e il cancello elettrico di casa. L’incidente è accaduto alle 14 di oggi, giovedì 27 maggio, in via Masaccio a Parabiago.
Il piccolo è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto. La squadra di via Leopardi è riuscita a sfilargli il braccio dal cancello di casa.
Il parabiaghese, affidato alle cure della Croce Bianca di Legnano, fortunatamente ha riportato solo alcune contusioni ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.